Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
A me utilizzando certe app oppure in navigazione prende 4G ed è lentissimo. Appena provo ad avviare speedtest online il segnale passa magicamente a 4g+ ed ottime prestazioni. Penso sia una limitazione abbastanza fraudolenta... friuli venezia giulia
Ore 17 presentazione ad un cliente e tutti i cellulari non utilizzabili (non abbiamo wifi ma usiamo solo sim mobili). Incredibile che una banalità del genere non si riesca a gestire in meno di 72 ore.
Io ho chiamato poco fa il servizio clienti per fare una segnalazione e mi è stato detto che il comparto tecnico ha confermato che non è un problema di ho, ma a quanto pare di Meta. Rimango perplessa.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.