annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Instagram e Facebook 27/08/23

Andrew.595
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Speed test da 60Mbps spaccati e Instagram e Facebook mi funzionano male. TikTok perfetto e navigazione perfetta ecc. Spotify, YouTube, Netflix tutto funziona a dovere
53 RISPOSTE 53
Omni98
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me la stessa cosa, hai risolto in qualche modo?
Dottyna
Grande
Grande
Anche in Piemonte prov Cuneo, hai risolto o avuto risposte?
Lachi25
Grande
Grande
Anche a me è da 48 ore che mi succede non mi va internet ne instagram ne facebook e non so cosa fare
0 Kudos
Mark991
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema da 2 giorni, provincia di cuneo
0 Kudos
Cristina.S
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ed altri utenti (da diverse province: Piacenza, Alessandria, Torino, Cuneo, Genova, Savona, ecc.) stiamo riscontrando lo stesso problema con tutte le app di Meta.
Su Facebook e Instagram non si vedono né post, né storie, né tantomeno é possibile caricare contenuti.
Su whatsapp, i messaggi funzionano come al solito, ma é praticamente impossibile scaricare i file multimediali ricevuti.
Ieri ho chiamato il servizio clienti e, da quanto mi é stato detto, avrebbero aperto una segnalazione.
Stamattina (attorno alle 7) sembrava tutto rientrato, ma dopo qualche ora, tutto é tornato come da 2 giorni a questa parte.
Ho ricontattato il servizio clienti, l’operatrice (davvero gentilissima) ha aggiunto nuovi dati alla segnalazione aperta ieri. Mi ha consigliato di fare l’aggiornamento del software del telefono, non so se sia stato quello o che altro, ma a me la situazione (senza volerlo dire troppo forte) sembrerebbe risolta.
Il mio consiglio é di provare a contattare direttamente il servizio clienti segnalando questo disservizio, probabilmente la questione avrà più risonanza e, magari, tempi di risoluzione più veloci.
Luspi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem stessi problemi
Ho aggiornato le app
Disinstallate, installate, svuotato chache
Anche WhatsApp non scarica le foto che ricevo
Solo tutte le app metà
Il resto è ok
0 Kudos
MaryRoseCandy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me e aggiungo, consumo eccessivo di gb senza scaricamento importante di dati!
Elisa51
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ho segnalato il problema sabato ( sono in provincia di Torino) hanno detto che sono a conoscenza che c’è un disservizio e stimavano di risolverlo in 72 ore
ricky801
Grande
Grande
stesso problema: contattato HO sia su messenger che numero dedicato e mi è stato detto che non dipende da loro.....ma con very mobile funziona tutto.
da come leggo però a qualcuno di voi è stato detto che un disservizio esiste quindi speriamo quanto prima nella risoluzione
0 Kudos