annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Internet

7 RISPOSTE 7
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Angelito0031. Installa una VPN, preferibilmente Italy.
0 Kudos
Angelito0031
Grande
Grande
Ciao , sono ho mobile da poco, diciamo che ho il tuo stesso problema. Alla fine hai risolto ?
0 Kudos
Igor2099
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Voglio aggiornare per rendere visibile il problema
1. Non è cambiato nulla. Ad esempio oggi anche Gmail non è stato caricato
2. Nessun commento da HO
3. Nessun commento da parte di nessuno
4. Ho ricevuto un messaggio privato in cui mi viene chiesto di spiegare il problema e di inviare il mio CF. L'ho già fatto.
Comunque è strano. Non credo che domani creerete il set di nuovi indirizzi IP ma almeno qualche commento tecnico da parte del supporto potrebbe essere utile.

0 Kudos
Igor2099
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

1. Sembra che il problema sia durato circa 3 mesi e non è cambiato nulla.

Ieri, l'altro ieri, non è cambiato nulla.
2. Vi ho già inviato un messaggio privato il 12.12.2023. Niente è cambiato.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Igor2099, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Luc82,
hai avuto modo di verificare la copertura del nuovo operatore verso cui stai migrando per non cadere, come si suol dire, dalla padella nella brace?
Saluti.
0 Kudos
Luc82
Grande
Grande

sono due giorni che non funziona a mezza Italia. Sto facendo la portabilità ad altro operatore: hO BOCCIATO!

Igor2099
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buona giornata!
Ho un dubbio - oppure ho bisogno di sapere cosa è successo oppure devo cambiare operatore.
1. Ho problemi con l'utilizzo di Internet. I problemi sono vari e non sono legati alla qualità della linea: alcuni siti web non si aprono o alcune connessioni non vengono effettuate (come Google captcha), oppure Google non carica la posta, o non vengono caricati gli script di Google (come Google Analytics) sul sito web e il sito web non viene caricato completamente.
2. Se attivo la VPN, tutto funziona perfettamente. Quindi è un problema con la connessione base HO.
3. A volte aiuta il riavvio della linea (per ottenere un nuovo IP).
4. Credo che Ho abbia problemi con i nodi di uscita, quindi gli indirizzi di uscita di Ho sono bloccati.
5. Succede negli ultimi 3-4 mesi.
6. A dire il vero rende tutto brutto. A volte non riesco nemmeno a inviare l'e-mail perché il server postale non risponde.
Quindi devo capire se Ho è a conoscenza di questo problema ed è una questione di tempo oppure è una situazione permanente e la soluzione è solo usare VPN o cambiare operatore?