Voglio aggiornare per rendere visibile il problema
1. Non è cambiato nulla. Ad esempio oggi anche Gmail non è stato caricato
2. Nessun commento da HO
3. Nessun commento da parte di nessuno
4. Ho ricevuto un messaggio privato in cui mi viene chiesto di spiegare il problema e di inviare il mio CF. L'ho già fatto.
Comunque è strano. Non credo che domani creerete il set di nuovi indirizzi IP ma almeno qualche commento tecnico da parte del supporto potrebbe essere utile.
1. Sembra che il problema sia durato circa 3 mesi e non è cambiato nulla.
Ieri, l'altro ieri, non è cambiato nulla.
2. Vi ho già inviato un messaggio privato il 12.12.2023. Niente è cambiato.
Buona giornata!
Ho un dubbio - oppure ho bisogno di sapere cosa è successo oppure devo cambiare operatore.
1. Ho problemi con l'utilizzo di Internet. I problemi sono vari e non sono legati alla qualità della linea: alcuni siti web non si aprono o alcune connessioni non vengono effettuate (come Google captcha), oppure Google non carica la posta, o non vengono caricati gli script di Google (come Google Analytics) sul sito web e il sito web non viene caricato completamente.
2. Se attivo la VPN, tutto funziona perfettamente. Quindi è un problema con la connessione base HO.
3. A volte aiuta il riavvio della linea (per ottenere un nuovo IP).
4. Credo che Ho abbia problemi con i nodi di uscita, quindi gli indirizzi di uscita di Ho sono bloccati.
5. Succede negli ultimi 3-4 mesi.
6. A dire il vero rende tutto brutto. A volte non riesco nemmeno a inviare l'e-mail perché il server postale non risponde.
Quindi devo capire se Ho è a conoscenza di questo problema ed è una questione di tempo oppure è una situazione permanente e la soluzione è solo usare VPN o cambiare operatore?