annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con SMS

donefresh86
Grande
Grande
Buongiorno, avrei un problema nella ricezione con SMS/codice OTP con poste italiane per richiedere lo spid! Stessa configurazione di mia moglie a lei tutto ok a me non arrivano SMS nonostante tanti tentativi. Che posso fare?
Grazie in anticipo
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@donefresh86 Hai sbloccato gli SMS bancari dall'app?

0 Kudos
Miky1971
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto un pagamento con postepay, in teoria deve arrivare SMS per conferma del pagamento. Postepay ha già scalato i soldi, ma ovviamente non avanza la procedura e il destinatario non ha i soldi.
Il destinatario sarebbe una sim wind che uso per internet su PC.
Ma se postepay è bloccata da HO per gli SMS.. Significa che eBay, Amazon, netflix,... Non posso più pagare con postepay?
È il primo utilizzo app HO son nuovo... Vengo da iliad... Back in iliad?
Ovviamente opzione di blocco SMS è disattivata... Già da quando son diventato utente.

Entro 24h pretendo la soluzione. Altrimenti back iliad.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Miky1971 Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21. In alternativa puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

 

PS: Non è che "minacciando" di tornare al precedente operatore, risolverai più velocemente.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @donefresh86, ti ricordiamo che il numero deve essere abilitato da Poste. Eventualmente verifica di aver eliminato il blocco, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco. Se il numero è abilitato lato Poste e il blocco alla ricezione dei messaggi risulta rimosso, verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM.  Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos