2 RISPOSTE 2
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-10-2023
06:48 PM
Ciao @Norrie, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.
Norrie

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-10-2023
10:26 AM
Buon giorno. Vi segnalo che sono passata da Vodafone ad HO a Settembre u.s., chiedendo e pagando la portabilità del mio numero, ma a tutt'oggi quando invio un SMS, il numero che appare al destinatario non è il mio, ma quello della scheda HO.
Pertanto vi chiedo con carattere di massima urgenza di completare la richiesta di portabilità del mio numero 340******. Grazie.
Cordiali saluti.
Eleonora Boccadifuoco