annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con il passaggio da Fastweb a Ho

IviMorgan
Grande
Grande
Ho tentato di richiedere un passaggio ad Ho da Fastweb tramite il sito e la procedura sembra essere andata a buon fine essendo avvenuto anche il pagamento.
Solo che poco dopo ho ricevuto una mail di Paypal dove mi dice che "Il contratto di addebito automatico che ha consentito a VEI SRL di effettuare il pagamento per la tua prenotazione è stato annullato.

Descrizione: Acquisto+SIM"

Cosa è successo? Devo considerare fallito l'acquisto? Se sì, come faccio a sapere qual è il problema in modo da ritentare senza problemi? E soprattutto, arriverà un rimborso?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IviMorgan, mi piacerebbe verificare. Potresti dettagliarmi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie!

 

0 Kudos
tamy784
Grande
Grande
Sto avendo lo stesso problema, cosa significa che l’invio della sim è stato annullato?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tamy784, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos