
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Pier271, la criticità che riscontri potrebbe essere legata al dispositivo in uso e non alla rete. Ti suggerisco pertanto di provare a testare la tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal Router attualmente da te in uso. Resto a disposizione. Buon proseguimento di serata!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao,ho una sim HO con telefonate ed sms illimitati + 70GB di traffico dati che utilizzo con un router wawei B315. Succede che se lascio il router acceso e non lo utilizzo per qualche ora non riesco più a connettermi a internet, l' up-load indica un'attività mentre il down-load è a zero. Il problema scompare se spengo e riaccendo il router, a volte, mentre altre volte è necessario staccare e reinserire proprio la spina che alimenta il disponitivo, potete darmi una mano ? Grazie in anticipo, Pier