annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la connessione

Xeno116
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi succede spesso che ho 4G (2 tacche di linea) ma internet va molto lento...non riesco neanche a fare uno speed test! Spiegazioni?

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Xeno116, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Francesco1976
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera ,

ho la connessione che mi passa continuamente dal 4g ad h senza apparentemente un motivo valido.

Come posso risolvere il problema? ho un Asus zenfone 3.

Grazie per l'aiuto.

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco1976, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Francesco1996 se non chiedo troppo, logicamente omettendo i tuoi dati personali, puoi mettere a disposizione rendendo pubblica la risposta che ti hanno inviato quelli di Ho.mobile alias Capi.officina in modo da poter valutare se tali risposte siano valide o fumo negli occhi a noi CLIENTI?
Chiedo che questo metodo di editare le risposte dai Capo.officina venga seguito anche da altri Utenti, io a suo tempo lo feci per la mia problematica (rete internet PESSIMA), dovrebbe essere normale che un Capo.officina renda pubblico le intercettazioni sulla risoluzione del problema, invece giocano a noscondino con la problematica della privacy (Basta inserire gli ### devo ci sono dati sensibili) e con la risposta uno può trovare o no una soluzione!
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
dovrebbe essere normale che un Capo.officina renda pubblico le intercettazioni sulla risoluzione del problema, invece giocano a noscondino con la problematica della privacy (Basta inserire gli ### devo ci sono dati sensibili) e con la risposta uno può trovare o no una soluzione!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ciao Leo gatto,come va?volevo solo sapere se trovi sempre tutto a posto con la qualità del segnale internet dopo i problemi che hai avuto,un saluto.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Per adesso tutto/in parte sembra essere ritornato MISTERIOSAMENTE a funzionare, in parte perché dagli originari 15 Mbps ora navigo a 8 Mbps sia in Up che in Dw (ero sceso causa sicuramente un taglio VOLUTO a 2 Mbps in dw e 0,2 in Up) dico voluto, perché nessuna delle condizioni che possono determinare tali abbassamenti di ricezione sono mutati, solo un cambio nei data base, collegati alla mio numero da parte di.....? Ogni numero di Ho.mobile può e no avere più ampiezza di rete, basti pensare alle varie offerte FINO A...!
Malgrado questo non smetterò di chiedere più trasparenza, soprattutto dando spiegazioni pubbliche su risoluzione problemi da parte dei fantomatici Capi.officina!!
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ciao, scusa se puntualizzo una tua considerazione, giusto per chiarezza!
Il marketing di Ho.mobile dice che la stessa si avvale di tutta la rete VODAFONE sul territorio nazionale con copertura del 98% della popolazione italiana!
La differenza dovrebbe, e qui si inizia con il condizionale, essere la sola velocità di Connessione (chi 30 Mbps, chi 50 Mbps).
Sarebbe bello se questa fosse la realtà! Probabilmente in VODA, non basta la moglie ubriaca, ma vogliono anche la botte piena! E dopo un determinato periodo, inizia a calare la velocità! Basta dare un occhiata alle decine/centinaia di utenti Scontenti, e seccati, per Nn dire di peggio, ma questa è un classico comportamento Italiano, ti scrivo "fino a" inteso come velocità di navigazione e poi ti f#e#0!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
va bene,grazie per la tua esperienza negativa purtroppo e per le tue considerazioni al riguardo.
0 Kudos