Ciao @Marcello999,
ti ho contattato in privato in merito alla tua segnalazione.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
ho appena chiamato. Intenret non va da un giorno.
ieri ho avuto il passaggio ed è andato alla grande, oggi zero completo.
Non si riesce nemmeno a chiamare. L'operatore addirittura non risponde alle domande ma risponde " le auguro una buona giornata ( son tutte le registrate, no? andate a verificare ciò che sto dicendo)"
Direi che se non ho risposte decenti domani sarò con un altro operatore
da 3-4 giorni sta succedendo la stessa cosa anche a me, da luglio 2018 sono sempre andato benissimo, mai un problema con ho. mobile
la connessione va e viene, impossibile anche navigare in queste condizioni, probabilmente ci sarà un problema infrastrutturale visto che sta capitando anche ad altri, la cosa che non voglio pensare ma visto che siamo in Italia purtroppo siamo costretti a farci venire i dubbi, è che qualcuno lo stia facendo apposta per danneggiare i clienti oppure per danneggiare ho mobile, forse quel qualcuno inizia per V? boh chi lo sa, ma dai ladri n.1 al mondo mi aspetto di tutto
Stesso problema, c'è segnale h+ e non funziona, la connessione si blocca continuamente e devo stare a spegnere e riaccendere tramite la modalità aereo. Mah... ormai sono passati mesi e sto pensando di cambiare, è vero che si paga poco ma se questo è il prezzo, allora fate pagare qualcosa in più ma almeno migliorate il servizio