Ciao Mattemaio, in merito alle connessioni, ho. garantisce quelle da Smartphone o Tablet, per quanto riguarda il router puoi verificare la correttezza del punto d'accesso attraverso le nostre guide:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet
Ti confermo inoltre che ho. garantisce la copertura outdoor, in quanto la copertura indoor può essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati.
Resto a tua completa disposizione. Buona serata.
Io sto usando la sim ho. dentro in piccolo router, come internet in casa, Da circa due settimane la velocità è calata drasticamente, le impostazioni non sono cambiate e prima funzionava molto bene!
Ciao @Salvatore12,
hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione.
Buona serata.
Ciao,fai presente il disservizio che riscontri
al servizio clienti
ti aiuteranno al meglio per poter risolvere.
Buona serata
Da oggi pomeriggio la mia connessione internet non funziona più, telefono HUAWEI P20 acquistato ieri e da ieri a stamattina è andato tutto perfettamente. Come faccio?