annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la connessione

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Will, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Will
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se un mese fa funzionava nn la menate con infrastrutture eccc
0 Kudos
Will
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
An ch'io grossi problemi di connessione zona canavese ...Rivarolo Front Vauda
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Mattemaio, in merito alle connessioni, ho. garantisce quelle da Smartphone o Tablet, per quanto riguarda il router puoi verificare la correttezza del punto d'accesso attraverso le nostre guide: 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet

Ti confermo inoltre che ho. garantisce la copertura outdoor, in quanto la copertura indoor può essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati. 

Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Segnala il problema al servizio clienti al 192121.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Mattemaio
Grande
Grande

Io sto usando la sim ho. dentro in piccolo router, come internet in casa, Da circa due settimane la velocità è calata drasticamente, le impostazioni non sono cambiate e prima funzionava molto bene! 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvatore12,

hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione.

Buona serata.

gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,fai presente il disservizio che riscontri 

al servizio clienti

ti aiuteranno al meglio per poter risolvere.

Buona serata

Giacomo
0 Kudos
Salvatore12
Grande
Grande

Da oggi pomeriggio la mia connessione internet non funziona più, telefono HUAWEI P20 acquistato ieri e da ieri a stamattina è andato tutto perfettamente. Come faccio?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dario78, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos