annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la navigazione - lentezza e velocità

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RiccardoGagliardi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Cardon
Grande
Grande
Ciao, io ho lo stesso problema, navigazione lenta anche in 4g, ultimamente non si connette proprio che devo spegnere e riaccendere il telefono
0 Kudos
antonio1982it
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve nel mio comune navigavo a 25 mega fino a in mese fa...adesso va al massimo ad 1 mega...se devo aspettare un altro mese che ai risolva qlcs passerò ad altro operatore. In casa abbiamo 3 sim ho con telefoni diversi e hanno tutti lo stesso problema anche se risulta 4g. Il comune è san giacomo degli achiavoni CB. Attendo cortese riscontro
0 Kudos
antonio1982it
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve nel mio comune navigavo a 25 mega fino a in mese fa...adesso va al massimo ad 1 mega...se devo aspettare un altro mese che ai risolva qlcs passerò ad altro operatore. In casa abbiamo 3 sim ho con telefoni diversi e hanno tutti lo stesso problema anche se risulta 4g. Il comune è san giacomo degli achiavoni CB. Attendo cortese riscontro
0 Kudos
Mart
Grande
Grande
Salve ma come mai è da giorni che internet è lento non riesco a navigare anche con il 4G avrei bisogno urgentemente bisogno d'aiuto Aspetto risposte arrivederci
Ale_76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Gravi lentezze sulla connessione e lag di attesa infiniti. Alessandro Xiaomi Redmi Note 7
0 Kudos
Austin
Grande
Grande
Confermo sono 4 giorni che non ho più traffico datia Fiumicello Udine
0 Kudos
Rubino
Grande
Grande

Buongiorno

Colico provincia di Lecco strada nord , navigazione lenta ed impossibile

E' possibile fare qualcosa per far arrivare il segnale in modo normale

 

Per fortuna il telefono funziona, ma la navigazione dura 2 minuti poi perde segnale e connessione.

Grazie

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cardon, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buona giornata

0 Kudos
Manuel0201
Grande
Grande
Come posso fare?
0 Kudos