Ciao @Zorro68, potrebbe dipendere dal dispositivo o dalle app/siti utilizzati. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Verifica anche su più piattaforme di streaming (Youtube, Netflix ecc). Buona giornata.
Ciao @Clo75, In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo. Resto a tua disposizione
Ciao @Ballistic, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @BrunoMark, potresti provare ad inserire la sim in un cellulare e verificare la connessione? Grazie.