Michele47

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-09-2019
07:03 AM
Ho risolto il problema: non avevo impostato il tipo di rete preferita nell'impostazione dati. Grazie, alla prossima
Michele47

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-09-2019
11:06 PM
Ho sempre E e poche tacche, ho forse sbagliato la configurazione di internet?
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ma29

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-09-2019
01:31 PM
Anche io navigo molto lentamente e non riesco ad avere una connessione stabile. Per ora sempre edge
ico277

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-08-2019
11:09 PM
Molto probabilmente ho.mobile ha avuto un downgrade da parte del suo madre/padrona Vodafone di diminuire la larghezza di banda, tanti gli allocchi come noi ci cascano. Di conseguenza, tu come me e tanti altri, siamo stati FREGATI. Di sicuro non risulterà mai che tale comportamento succeda volontariamente!
Uno paga, nel mio caso essendo tra i primi ad entrare in ho.mobile per una connessione 4g+ (non limitata a 30mbps per intenderci) e navigo peggio che in 3g!
Uno paga, nel mio caso essendo tra i primi ad entrare in ho.mobile per una connessione 4g+ (non limitata a 30mbps per intenderci) e navigo peggio che in 3g!
danyw3b

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-08-2019
10:53 PM
Probabile che con il lancio delle offerte operator attacco, siano aumentati tanto i clienti, portando ad una congestione della rete.
Andy69

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Costa1982

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-08-2019
07:50 AM
Salve, sono giorni che riscontro difficoltà di navigazione. Anche con ricezione al massimo, a volte non riesco neanche a fare una semplice ricerca su google