annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la navigazione - lentezza e velocità

ho.risolto Vai alla soluzione
danyw3b
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Probabile che con il lancio delle offerte operator attacco, siano aumentati tanto i clienti, portando ad una congestione della rete.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Molto probabilmente ho.mobile ha avuto un downgrade da parte del suo madre/padrona Vodafone di diminuire la larghezza di banda, tanti gli allocchi come noi ci cascano. Di conseguenza, tu come me e tanti altri, siamo stati FREGATI. Di sicuro non risulterà mai che tale comportamento succeda volontariamente!
Uno paga, nel mio caso essendo tra i primi ad entrare in ho.mobile per una connessione 4g+ (non limitata a 30mbps per intenderci) e navigo peggio che in 3g!
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Naumacos, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
ico277
Grande
Grande
Come mai sono passato ad una velocità così bassa?
Ma29
Grande
Grande
Anche io navigo molto lentamente e non riesco ad avere una connessione stabile. Per ora sempre edge
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ma29, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Michele47
Grande
Grande
Ho sempre E e poche tacche, ho forse sbagliato la configurazione di internet?
0 Kudos
Michele47
Grande
Grande
Ho risolto il problema: non avevo impostato il tipo di rete preferita nell'impostazione dati. Grazie, alla prossima
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele47, ci fa piacere che il problema si sia risolto. Buona serata.

0 Kudos
Maria21
Grande
Grande
Ho la navigazione lenta mi aiutate a risolvere il problema
0 Kudos