DvD77

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DvD77

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-09-2023
12:44 PM
Ho 4 sim HO in 4 dispositivi differenti e sono 4 giorni che il traffico dati non funziona secondo le aspettative . Ho già provato a passare al 2g , a spegnerlo , a pazientare ….
Provincia di Pavia .
Possiamo avere un fix di questo problema o posso tranquillamente migrare verso altro operatore ?
Provincia di Pavia .
Possiamo avere un fix di questo problema o posso tranquillamente migrare verso altro operatore ?
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-09-2023
12:18 PM
Ciao @Cefariello10, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Resto a tua disposizione.
Skinner

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cefariello10

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cefariello10

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2023
07:22 PM
Ho un problema con la rete il 12 dicembre ho cambiato l'offerta e non mi fa navigare con internet
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Malisa

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-07-2023
10:53 PM
È da quasi un mese che ho problemi Seri con la navigazione,ma la cosa che mi disturba di più è che anche il traffico voce è compromesso. Io sento sempre il mio interlocutore, ma dallaltra parte, mi sentono a tratti, spesso metallica...praticamente pago inutilmente. Non riesco a navigare, a telefonare, praticamente nulla
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »