annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la rete

Malisa
Grande
Grande
È da quasi un mese che ho problemi Seri con la navigazione,ma la cosa che mi disturba di più è che anche il traffico voce è compromesso. Io sento sempre il mio interlocutore, ma dallaltra parte, mi sentono a tratti, spesso metallica...praticamente pago inutilmente. Non riesco a navigare, a telefonare, praticamente nulla
0 Kudos
18 RISPOSTE 18
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Malisa, hai provato ad inserire la sim in un altro telefono? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
Cefariello10
Grande
Grande
Ho un problema con la rete il 12 dicembre ho cambiato l'offerta e non mi fa navigare con internet
0 Kudos
Cefariello10
Grande
Grande
Ho un problema con la rete non mi fa navigare bene
Skinner
Grande
Grande
anche per me stesso problema connessione internet pessima
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cefariello10, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
DvD77
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho 4 sim HO in 4 dispositivi differenti e sono 4 giorni che il traffico dati non funziona secondo le aspettative . Ho già provato a passare al 2g , a spegnerlo , a pazientare ….
Provincia di Pavia .
Possiamo avere un fix di questo problema o posso tranquillamente migrare verso altro operatore ?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DvD77, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
 

0 Kudos
DvD77
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao @Cinthya se vado nei messaggi privati vedo : Non ci sono messaggi privati.
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DvD77, puoi verificare che non ci sia qualche blocco nella ricezione dei messaggi privati? Non mi consente di scriverti in privato. Grazie.

0 Kudos