annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la ricarica

carcer
Grande
Grande

Con oggi sono ben quattro giorni che, sempre a causa di problemi legati alla ricarica, non posso utilizzare il telefono e conseguentemente dei servizi offerti dal mio piano tariffario. Sia da app che da web che presso una tabaccheria il risultato è TRANSAZIONE FALLITA. In ho. pare che nessuno riesca a risolvere il mio problema. Contattato più volte il 192121 per avere informazioni sullo stato della pratica, nessuno ha saputo darmi informazioni precise ne su quale sia la problematica ne sulle tempistiche per una risoluzione. Come richiesto da un vostro operatore qualche giorno fa, ho inviato alla mail di “supporto” la documentazione inerente la ricarica fatta con Lottomatica presso una tabaccheria ma non ho più avuto nessun aggiornamento. Risultato? non telefono, non navigo in internet non ricevo messaggi. Anche se la cosa incomincia a diventare francamente imbarazzante, rimango sempre in fiduciosa attesa!

7 RISPOSTE 7
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Certo che non avere neppure i sistemi di ricarica funzionanti è abbastanza ridicolo, non è sicuramente da Vodafone Smiley LOL


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Antonio10
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carcer,
ti contattiamo in privato per effettuare le verifiche e risolvere il problema. 
A presto!

0 Kudos
Fortunato
Grande
Grande
Io stamattina ho la la ricarica e fino ad ora 17'06 ancora nulla
0 Kudos
Yeah
Grande
Grande
Non riesco a ricaricare dall'app e non posso andare in un punto vendita, domani rischio di rimanere senza telefono, cosa faccio?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yeah, ti inviamo un link per illustrarti tutte le modalità di ricarica attualmente a tua disposizione. 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110.

Continua a seguirci. Buona giornata.

0 Kudos
lucas1
Grande
Grande
ho lo stesso problema e spero che qualcuno mi possa aiutare
0 Kudos
Frank22
Grande
Grande
Ho lo stesso problema di ricarica effettuata e nn pervenuta sono passate più di 12 ore.
0 Kudos