Ciao @Yeah, ti inviamo un link per illustrarti tutte le modalità di ricarica attualmente a tua disposizione.
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110.
Continua a seguirci. Buona giornata.
Con oggi sono ben quattro giorni che, sempre a causa di problemi legati alla ricarica, non posso utilizzare il telefono e conseguentemente dei servizi offerti dal mio piano tariffario. Sia da app che da web che presso una tabaccheria il risultato è TRANSAZIONE FALLITA. In ho. pare che nessuno riesca a risolvere il mio problema. Contattato più volte il 192121 per avere informazioni sullo stato della pratica, nessuno ha saputo darmi informazioni precise ne su quale sia la problematica ne sulle tempistiche per una risoluzione. Come richiesto da un vostro operatore qualche giorno fa, ho inviato alla mail di “supporto” la documentazione inerente la ricarica fatta con Lottomatica presso una tabaccheria ma non ho più avuto nessun aggiornamento. Risultato? non telefono, non navigo in internet non ricevo messaggi. Anche se la cosa incomincia a diventare francamente imbarazzante, rimango sempre in fiduciosa attesa!