annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la sim

1 RISPOSTA 1
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dazard,

per sostituire la tua SIM devi recarti presso un punto vendita ho. Puoi richiedere la sostituzione in caso di:​

- furto o smarrimento
- blocco per errata digitazione del PUK
- malfunzionamento
- sostituzione volontaria

La sostituzione della SIM per malfunzionamento è gratuita entro 24 mesi dall'acquisto.

Per maggiori info puoi consultare il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Dazard
Grande
Grande
È da un bel po' di tempo che la sim si scollega automaticamente e non capisco io motivo
Vorrei sostituire la sim, come faccio?
0 Kudos