2 RISPOSTE 2
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-06-2025
05:56 PM
Ciao @Sstefano3, da quello che ci descrivi il problema portebbe essere dello slot dello Smartphone, se è un dual SIM prova a spostarla nell'altro slot, oppure verifica la SIM su un dispositivo differente dal tuo. Resto a disposizione. Buona serata.
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sstefano3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-05-2025
05:48 PM
Buonasera,ho un problema con una SIM appena arrivata,avvolte perde il segnale fino a che non spengo il dispositivo, la tolgo dal suo slot, la pulisco e la rinfilo nello slot,tutto funziona per qualche tempo per poi rismettere di funzionare a intervalli di tempo random come posso risolvere ?