Risolto vai alla soluzione
Ciao @Mary154, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Ciao @Mary154, verifica che la configurazione del dispositivo sia corretta. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ho controllato, gli APN inseriti sono corretti e mi hanno invitato a fare anche il reset di rete ma non è cambiato nulla.
La scheda da lo stesso problema anche in altri telefoni. Credo che sia difettata, dato il disservizio ho diritto ad avere una scheda sostitutiva gratuita???
Ciao @Mary154, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Ciao @Mary154, sono felice di leggere che hai risolto. Resto a tua disposizione per altre necessità.
Hi @Ardena,I sent you a private message. It will be my care to reply to you as soon as possible. Good day.
Hi @Ardena,I sent you a private message. It will be my care to reply to you as soon as possible. Good day.