annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione whats app

4 RISPOSTE 4
andre.tura
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Josephine,

si ti confermo che il problema persiste purtroppo e non vedo soluzione .

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andre.tura, ti invitiamo a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Nose
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stessa cosa anche a me, ho segnalato questa mattina, ma tanto lo so che è inutile, tra meno di una settimana e lascio ho
0 Kudos
andre.tura
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao , mi aggrego visto che il supporto in tutta onestà non mi sembra gran chè...da giorni lamento problemi con ho.mobile. Non ho mai avuto problemi con WhatsApp e da quando sono passato ad ho.mobile, non ricevo più messaggi ne tanto meno notifiche (a meno che io non entri nella app ogni volta, il che non ha senso). E non venitemi a dire che il problema è il mio iphone perchè è tutto impostato correttamente...e con Iliad funzionava alla grande...

0 Kudos
Eliana88
Grande
Grande
Salve, da diverso tempo ho problemi legati solo a whats app. Problemi legati al segnale. Come posso risolvere? Ho già verificato che non siano legati al telefono e all'applicazione. Resta unico il problema dell'operatore. Potete aiutarmi? Altrimenti sarò costretta a cambiare operatore.
Grazie
0 Kudos