4 RISPOSTE 4
andre.tura

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08-06-2021
09:44 AM
Ciao Josephine,
si ti confermo che il problema persiste purtroppo e non vedo soluzione .
Josephine11

Capo ho.fficina
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07-06-2021
12:48 PM
Ciao @andre.tura, ti invitiamo a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Nose

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06-06-2021
10:37 PM
Stessa cosa anche a me, ho segnalato questa mattina, ma tanto lo so che è inutile, tra meno di una settimana e lascio ho
andre.tura

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06-06-2021
10:22 PM
Ciao , mi aggrego visto che il supporto in tutta onestà non mi sembra gran chè...da giorni lamento problemi con ho.mobile. Non ho mai avuto problemi con WhatsApp e da quando sono passato ad ho.mobile, non ricevo più messaggi ne tanto meno notifiche (a meno che io non entri nella app ogni volta, il che non ha senso). E non venitemi a dire che il problema è il mio iphone perchè è tutto impostato correttamente...e con Iliad funzionava alla grande...
Eliana88

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17-03-2021
03:35 PM
Salve, da diverso tempo ho problemi legati solo a whats app. Problemi legati al segnale. Come posso risolvere? Ho già verificato che non siano legati al telefono e all'applicazione. Resta unico il problema dell'operatore. Potete aiutarmi? Altrimenti sarò costretta a cambiare operatore.
Grazie
Grazie