annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
4 RISPOSTE 4
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MartineStuker, ti invitiamo ad effettuare una ricerca manuale di rete e a riposizionarti sull'operatore. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

mancata copertura momentanea ... 

chiama quel numero x segnalare la mancanza di copertura 

0 Kudos
MartineStuker
Grande
Grande
Si, ho ancora giga. Tra l’altro 2 giorni fa si è rinnovata l’offerta, quindi si sono anche rinnovati i giga utilizzabili in Europa
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

hai controllato se hai finito tutti i gb ? 

chiama questo numero se non riesci a rislvere

346 4448921

https://www.nperf.com/it/map/BE/-/201612.Orange-Mobile/signal/?ll=50.587855158170406&lg=4.7197866439...

 

0 Kudos
MartineStuker
Grande
Grande
Salve, mi trovo in Belgio da più di una settimana, dal nulla i miei dati hanno smesso di funzionare, nonostante il roaming sia acceso e abbia ancora giga da utilizzare. Mi esce anche il segno del 4G ma in realtà non c’è connessione. Ho provato anche a spegnere e riaccendere, ma niente.
0 Kudos