4 RISPOSTE 4
Sirya

Capo ho.fficina
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mistermax

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Debora13

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13-02-2022
10:45 AM
Buongiorno mi da problemi di connessione.
Non ho finito i giga e non dipende dal dispositivo.
Come devo fare
Non ho finito i giga e non dipende dal dispositivo.
Come devo fare
mistermax

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13-02-2022
10:33 AM
@Ivi5 Se è un problema momentaneo chiama l'assistenza clienti al numero 19.21.21, oppure scrivi messaggio privato all’assistenza tramite la pagina ufficiale di Ho su Facebook/Instagram, indicando la zona di disservizio.
Prima puoi fare una prova ovvero passare da 4G a 2G/3G (a seconda del modello di smartphone) la rete dati del tuo cellulare, riavviare il telefono e impostare nuovamente la rete in 4G.
Prima puoi fare una prova ovvero passare da 4G a 2G/3G (a seconda del modello di smartphone) la rete dati del tuo cellulare, riavviare il telefono e impostare nuovamente la rete in 4G.
Ivi5

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13-02-2022
09:39 AM
Buongiorno sono tre giorni che sto riscontrando problemi con la connessione. Non ho finito i giga e non dipende dal dispositivo... l'indicatore della linea 4g è quasi piena. Se potete aiutarmi gentilmente ne sarei grata visto che mi serve per le lezioni