annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adrifan, felice di leggere le tue parole! grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altro Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adrifan, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Adrifan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non so come, il problema si è risolto da solo, probabilmente era qualche interferenza esterna che limitava il segnale. Grazie comunque per l'assistenza ricevuta
0 Kudos
Adrifan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Succede solo in un ambiente della casa, il segnale c'è ma non riesco nemmeno a chiamare. Prima non avevo mai avuto nessun problema. Stessa cosa per la sim del mio compagno. Ho controllato anche elettrodomestici o sistemi che potessero interferire staccando le prese, ma non ho trovato nulla. Ho scaricato un'app e ho notato che quando c'è segnale è non funziona entra in banda 1, mentre di solito è in banda 3
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adrifan, ti chiediamo cortesemente di verificare se la criticità si manifesta indistintamente negli spazi aperti o solo all' interno degli edifici. Se il problema è solo all'interno dell'abitazione, ti informiamo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa) in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Qualora dovessi riscontrare problemi fuori casa, ti invitiamo a riscriverci!

0 Kudos
Adrifan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, da 2 giorni continua a cadere la linea sia internet che telefonica cambiando stanza di casa. Ho provato la sim su un dispositivo diverso, controllato apn, ma non è servito a molto. Come mi sposto di stanza riprende a funzionare,quando fino all'altro giorno non avevo avuto nessun problema. Anche se cade il segnale la rete mi segna che sono in 4G+. Come posso risolvere?
0 Kudos