annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione

Manuela17
Grande
Grande
Salve, è da ieri che sto riscontrando seri problemi con la connessione. Continuo a spegnere e riaccendere il cellulare ma puntualmente perdo la connessione in 4 g. Potreste aiutarmi?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ale25
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho anch'io seri problemi di connessione da qualche tempo, non riesco più ad usare cellulare né router in hotspot per fare nulla. Se invece collego a sim wind funziona tutto. Ci sono momenti in cui il mio cellulare risulta irraggiungibile per i messaggi WhatsApp e dopo almeno mezz'ora mi arrivano tutti i messaggi insieme... Sono stanca di pagare 4 tessere per non essere raggiungibile, ho ben 3 ripetitori a pochissima distanza da casa e fino a poco fa non ho mai avuto alcun problema. Ora invece è diventato difficile perfino mandare un messaggio....
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuela17, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona serata. 


 

0 Kudos