2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-10-2022
08:27 PM
Ciao @Manuela17, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura: spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona serata.
Ale25

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-10-2022
06:30 PM
Ho anch'io seri problemi di connessione da qualche tempo, non riesco più ad usare cellulare né router in hotspot per fare nulla. Se invece collego a sim wind funziona tutto. Ci sono momenti in cui il mio cellulare risulta irraggiungibile per i messaggi WhatsApp e dopo almeno mezz'ora mi arrivano tutti i messaggi insieme... Sono stanca di pagare 4 tessere per non essere raggiungibile, ho ben 3 ripetitori a pochissima distanza da casa e fino a poco fa non ho mai avuto alcun problema. Ora invece è diventato difficile perfino mandare un messaggio....
Manuela17

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-10-2022
06:15 PM
Salve, è da ieri che sto riscontrando seri problemi con la connessione. Continuo a spegnere e riaccendere il cellulare ma puntualmente perdo la connessione in 4 g. Potreste aiutarmi?