annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connettività Terni centro

FraDS68
Grande
Grande
Ho da molti giorni una banda molto ridotta a volte pari a zero in zona Terni centro. Chiedo si verificare. Grazie.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
simson
Grande
Grande

Anche io, stessa cosa e sono in nord Italia. Sono passata ad HO da 1 mese e, come con tutti quelli che ho provato, all'inizio va a bomba, appena passa il mese di "rodaggio" per invogliarti, ti abbasano la potenza. 

Ora ho attivayo turbo prima di cambiare opertaore nuovamente..a me sembra che vada addirittura più lento di ieri ( il che è tutto dire!) : tra una pagina e l'altra rischio di prendere sonno!

L'unica è continuare a cambiare operatore a rotazione perchè appena entri ti fanno credere di essere i più efficienti sulla terra, appena passano 20 giorni cala la aschera e ritornano nelle sembianze di lumache zoppe. 

Ho cambiato e ricambiato i parametri, non cammina! Se qualche operatore può illuminarci, gentilmente con commenti scritti e non con i soliti copia incolla che vanno bene per tutto e niente, grazie.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FraDS68, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
FraDS68
Grande
Grande
Non risolto, a volte non c'è assolutamente banda e con questa SIM ci lavoro. Ho anche attivato il turbo ma non cambia nulla.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FraDS68, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
FraDS68
Grande
Grande

Non è chiaro come si mandano messaggi privati.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FraDS68,
per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos