annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connettività zona pisa livorno

Da circa due settimane il segnale internet è davvero basso!!! Io sono cliente della prima ora con 5 sim ho tra i famoliari, ma a questo punto la pazienza sta per finire, se in settimana non sistemate le cose tanti saluti a voi e vodafone

 

Pierluigi

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Fantasma
Grande
Grande
Anch'io come te in zona provincia di Livorno il segnale bassissimo i messaggi mi arrivano con mezz ora di ritardo
0 Kudos

Hanno combinato qualcosa con le antenne ripetitrici, fino ad oggi davo colpa a maltempo ma ormai ho perso le speranze. 

0 Kudos

Io sono in zona le badie, tra rosignano m.mo e castellina. Fino a 15 gg fa mi trovavo bene

0 Kudos
keysuke1
Grande
Grande

Zona Entroterrà genovese, dopo le 19 il segnale crolla.

0 Kudos

Dopo aver arginato il fenomeno iliad vogliono riportare tutti nella costosa vodafone

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao pierluigi.mugellesi, ci dispiace molto per il disagio! Ma ti informiamo che non ci risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Restiamo a tua disposizione

0 Kudos
Galahad
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema a Livorno, da almeno 5 giorni: continui switch fra 4G e 4G+, senza connessione internet. Sta iniziando a diventare insostenibile, sarebbe gradita qualcosa informazione in più di un semplice "non ci risultano particolari problematiche"
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Galahad , il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona giornata.

0 Kudos
Galahad
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non dipende assolutamente dal dispositivo: in famiglia siamo in 4 ad avere ho, tutti con dispositivi differenti e a tutti dà lo stesso problema. Viste le altre numerosissime segnalazioni sul forum da tutte le zone d'Italia, direi che il problema è da ricercare nella rete più che nei dispositivi