annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi continui con connessione.

Nino.atena84
Grande
Grande

Salve vi sto contattando in merito ad un problema di connessione.

Praticamente sia io che anche mia moglie dobbiamo ripetutamente riavviare la connessione internet.

Quest'ultima negli ultimi due mesi risulta oltre che instabile molto lenta, da impedirci di guardare un video su youtube o da usare il cellulare come hotspot per la tv.

Prima in qualche modo ci si riusciva a collegare adesso invece la situazione è proprio degenerata.

In entrambi i cellulari ho contattato il numero gratuito 421113 per l'auto configurazione ma non si è risolto nulla, il problema continua ad esserci.

Poi mi sono accorto che se ricevo una chiamata la connessione internet cade del tutto.

Ok spese in più = a zero.

Ok che regalate per un mese gb illimitati.

Ok ai prezzi concorrenziali con altre compagnie.

Ma se il servizio è scadente tutto quello scritto pocanzi non servono praticamente a nulla.

Sono assolutamente deluso e non soddisfatto dei vostri servizi. Avete cmq sempre avuto questi tipi di problemi ma adesso proprio sono inaccettabili.

Spero che dopo questa comunicazione, prendere la cosa sul serio e risolverete questo mio problema perchè in caso sono disposto a cambiarvi come gestore, sia nel mio numero che in quello di mia moglie, perchè in servizio telefonico che fornite non si può ritenere nemmeno sufficiente.

Mi aguro che anche altri utenti si possano unire a questo post e che si lamentino dei vostri servizi.

2 RISPOSTE 2
CiP1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

hai tutta la mia solidarietà. quando ho acquistato la sim  portando il numero, prima di tutto il passaggio era online con ritiro in edicola e mi sono ritrovato con la privacy marketing spuntata in ogni dove, tanto che ricevevo chiamate commerciali anche dall'estero. ho fatto notare la cosa all'edicolante, all'atto del ritiro, che mi diceva che lui non poteva modificare niente. disabilitato successivamente il marketing nella app, ormai il numero era in libera vendita. fortunatamente la sim mi serve solo per i dati e a poco a poco tutti i commerciali sono stati bannati nella rubrica.

 

dopo un anno di distanza e relativa tranquillità in cui, salvo qualche giorno di vuoto qua e là e le 2 o 3 chiamate commerciali al giorno, il bimbo ha potuto fare i collegamenti in dad, dallo scorso mese si stanno verificando problemi continui che rendono odioso l'utilizzo del servizio. in pratica muore il 4G e la connessione passa in 2G (esce la E accanto alle astine di potenza del segnale). il 4G torna per poco per poi sparire di nuovo durante tutte le 24 ore.

 

dopo alcune settimane di questo servizio non ervizio, sembrava che il problema fosse rientrato e invece si sta ripresentando. il fatto che il problema sia iniziato con la sparizione delle telefonate commerciali mi lascia perplesso. non voglio dire che le cose siano collegate, ma il tempismo è inquietante. anche oggi, alle 11, ci siamo salutati con la connessione e il bimbo ha continuato la dad con il mio telefono che utilizza altro operatore.

0 Kudos
CiP1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

detto fra i denti, forse il problema che vivo anche io è legato alla cessazione del 3G che tappava le lacune della copertura 4G, così se prima saltavamo fra 4G e 3G e la cosa non si mostrava in tutta la sua tragicità, ora saltando tra 4G e 2G o Edge, la lentezza esasperante del 2G mostra le carenze del 4G di questo operatore.

0 Kudos