annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi copertura Internet provincia di Padova

5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sivabbeciao, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
sivabbeciao
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sapessi ...io l'avrò fatto 50 volte
0 Kudos
sivabbeciao
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stessa cosa io (provincia di venezia) tutt'ora dopo aver parlato con il servizio assistenza, non funziona niente...mi hanno detto che non ci sono disservizi...strano...perché io sono 9 ore che non restare connessa per più di 3 minuti (sto bloccata anche con aggiornamento del software del cellulare!!
0 Kudos
Antonio32-
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo l’ho già fatto e non è migliorato d affatto
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per cercare di velocizzare la connessione, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
Antonio32-
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da questa mattina ho problemi con la connessione Internet, mi trovo in provincia di Padova, la connessione è praticamente assente assente pari a 0,1 mops,
ho già fatto lo swich in modo da resettare la priorità in rete ma non cambia niente, ci sono alcuni problemi generali con la rete?