Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Stessa cosa io (provincia di venezia) tutt'ora dopo aver parlato con il servizio assistenza, non funziona niente...mi hanno detto che non ci sono disservizi...strano...perché io sono 9 ore che non restare connessa per più di 3 minuti (sto bloccata anche con aggiornamento del software del cellulare!!
Per cercare di velocizzare la connessione, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
Da questa mattina ho problemi con la connessione Internet, mi trovo in provincia di Padova, la connessione è praticamente assente assente pari a 0,1 mops, ho già fatto lo swich in modo da resettare la priorità in rete ma non cambia niente, ci sono alcuni problemi generali con la rete?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.