annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi creazione profilo HO.

Salvo_Cas
Grande
Grande
Salve, non riesco a creare il mio profilo dall'app HO. Quando provo ad accedere non riconosce l'email o codice otp che arriva via SMS, rimane oscurato il tasto avanti. Quindi non riesco a concludere la procedura per creare la password. Ho cancellato l'app e installata più volte, provato da altri dispositivi, aspettato 24 ore come consigliato dal vostro servizio clienti, ma niente, sempre la stessa cosa. Premetto che l'app mi funziona e riesco a vedere i contatori, in quanto riconosce la SIM. Uso uno xaiomi con Android 10.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvo_Cas, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Salvo_Cas
Grande
Grande
Risolto grazie.
0 Kudos