gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-05-2019
02:42 PM
Sto segnalando il problema di connessione qualcuno mi può dare assistenza? @Benedetta11 Ti ho mandato i vari speedtest in messaggio privato, potrei avere risposta riguardo il malfunzionamento riscontrato.
Grazie.
Grazie.
Giacomo
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-05-2019
12:48 PM
Buongiorno,come segnalato nel mio antecedente post,ho fatto diverse prove,con la rete 4G il problema persiste e quasi quasi non si naviga per niente,mettendo invece la rete 3G si naviga a singhiozzo,e possibile sapere cosa sta accadendo riguardo i problemi di connessione,
riporto nuovamente i dati del dispositivo utilizzato nonche il mio comune di riferimento:
Dispositivo utilizzato: Asus zenfone max pro M2 con Android 8.1
il comune di riferimento dove riscontro disservizi da 3 giorni e: San giorgio di pesaro - cap 61030 (PU)
Chiedo eventualmente verifica approfondita in quanto sono costretto attualmente ad usare una connessione 3G scarsa.
Buona giornata.
Giacomo
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »