Ciao @Marcondiro,
ti confermo che il messaggio privato è stato già inviato ieri e ora te ne ho inviato un altro con la richiesta dati; per visualizzarlo clicca sul tuo nome in alto nella pagina e poi su profilo ho.fficina.
Per visualizzare il messaggio privato clicca sulla bustina; eventualmente puoi anche scrivere direttamente un nuovo messaggio selezionando il destinatario.
Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ciao @Marcondiro, , hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi, così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
Ciao,hai provato a mettere la connessione in 3g oltre che segnalarlo al servizio clienti?
Buona serata.
Buonasera,
Da circa un paio di settimanesto riscontrando dei problemi di connessione a internet con la sim ho.
Ogni tanto pare che la connessione si blocchi randomicamente, si nota con spotify (si interrompe la riproduzione del brano), con Mappe (vengono visualizzati i risultati solo offline), con WhatsApp (le immagini non si riescono a scaricare).
Pare che alcune richieste vadano in timeout.
Tutto ciò con campo pieno e in 4G.
Eseguendo uno speedtest la velocità é buona (circa 30down e 10 up).
Questo è avvenuto in concomitanza con il cambio dell'operatore visualizzato sul telefono, prima di due settimane fa vedevo correttamente "ho." ora invece "vodafone IT".
Confrontandomi con un collega anche lui ha riscontrato il medesimo problema.
Ci tengo a precisare che ho fatto vari test prima di aprire questo thread: ripristino del telefono, impostazione manuale APN, reinstallazione degli applicativi sopra citati.
Grazie