annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione e operatore visualizzato "vodafone IT"

6 RISPOSTE 6
Marcondiro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho ricevuto solo quello di oggi

Grazie

Buona giornata

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Marcondiro,

ti confermo che il messaggio privato è stato già inviato ieri e ora te ne ho inviato un altro con la richiesta dati; per visualizzarlo clicca sul tuo nome in alto nella pagina e poi su profilo ho.fficina.

Per visualizzare il messaggio privato clicca sulla bustina; eventualmente puoi anche scrivere direttamente un nuovo messaggio selezionando il destinatario.

Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Marcondiro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao ENNIO,

Non ho ricevuto nessun messaggio privato

Grazie

0 Kudos
ENNIO
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcondiro, , hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi, così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata

0 Kudos
Marcondiro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

si

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,hai provato a mettere la connessione in 3g oltre che segnalarlo al servizio clienti?

Buona serata.

Giacomo
0 Kudos
Marcondiro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera,

Da circa un paio di settimanesto riscontrando dei problemi di connessione a internet con la sim ho.

Ogni tanto pare che la connessione si blocchi randomicamente, si nota con spotify (si interrompe la riproduzione del brano), con Mappe (vengono visualizzati i risultati solo offline), con WhatsApp (le immagini non si riescono a scaricare).

Pare che alcune richieste vadano in timeout.

Tutto ciò con campo pieno e in 4G.

Eseguendo uno speedtest la velocità é buona (circa 30down e 10 up).

 

Questo è avvenuto in concomitanza con il cambio dell'operatore visualizzato sul telefono, prima di due settimane fa vedevo correttamente "ho." ora invece "vodafone IT".

Confrontandomi con un collega anche lui ha riscontrato il medesimo problema.

 

Ci tengo a precisare che ho fatto vari test prima di aprire questo thread: ripristino del telefono, impostazione manuale APN, reinstallazione degli applicativi sopra citati.

 

Grazie

0 Kudos