annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione

Mery83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Continuo ad avere problemi di connessione da svariati giorni. Provincia di Cagliari. Possibile che non riesco ad avere un segnale stabile e molto spesso mi arrivano messaggi e/o notifiche dopo ore? Ho provato anche a riconfigurare la linea secondo le indicazioni nella risoluzione dei problemi, ma non mi sembra per niente migliorata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Kev
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Anch'io avevo i tuoi problemi tempo fa, ho risolto chiamandoli direttamente e il giorno dopo avevano aggiustato tutto, credo che con il maltempo alcuni ripetitori siano letteralmente partiti, prova a chiamarli forse potrebbe funzionare.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mery83 , otrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata.

0 Kudos
Mery83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho un altro dispositivo per poter provare... Ma non ho mai riscontrato problemi dovuti al tipo di dispositivo, non vedo perché dovrebbe iniziare a darne ora, anche se sono quasi 3 settimane che la connessione è pessima
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mery83,

ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando.

Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos