4 RISPOSTE 4
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2020
08:35 AM
Ciao @Mery83,
ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando.
Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Mery83

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-12-2020
07:44 AM
Non ho un altro dispositivo per poter provare... Ma non ho mai riscontrato problemi dovuti al tipo di dispositivo, non vedo perché dovrebbe iniziare a darne ora, anche se sono quasi 3 settimane che la connessione è pessima
Owen

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-12-2020
08:08 PM
Ciao @Mery83 , otrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata.
Kev

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-12-2020
05:49 PM
Anch'io avevo i tuoi problemi tempo fa, ho risolto chiamandoli direttamente e il giorno dopo avevano aggiustato tutto, credo che con il maltempo alcuni ripetitori siano letteralmente partiti, prova a chiamarli forse potrebbe funzionare.
Mery83

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-12-2020
05:34 PM
Continuo ad avere problemi di connessione da svariati giorni. Provincia di Cagliari. Possibile che non riesco ad avere un segnale stabile e molto spesso mi arrivano messaggi e/o notifiche dopo ore? Ho provato anche a riconfigurare la linea secondo le indicazioni nella risoluzione dei problemi, ma non mi sembra per niente migliorata