annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione

2 RISPOSTE 2
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlexSBA, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Ciao la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia il dispositivo e rimetti in 4g. Puoi anche effettuare una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
AlexSBA
Grande
Grande
Buonasera. Sono due giorni che la connessione è a dir poco scarsa….sono passato e ho fatto fare il passaggio a “ho” per risolvere lo stesso problema avuto con un’altro operatore e non vorrei ritrovarmi a dover “ripetere” la cosa….zona Chiaverano(To)….spero di avere una risposta migliore di quella avuta con l’operatore precedente.
Resto in attesa di un vostro riscontro e vi ringrazio fin da ora
Alex Sbalchiero
0 Kudos