annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
Nonno59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao
Nonostante la configurazione effettuata in negozio con il mio XIAOMI A2LITE non riesco assolutamente a collegarmi alla rete dati.
Ho due SIM nel mio apparecchio. Una va perfettamente mentre HO nulla....che posso fare? Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Nonno59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema è stato risolto. Ottimo supporto da parte degli operatori Benedetta e ....mi scuso ma non ricordo l'altro ragazzo
Grazie ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Nonno59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema è stato risolto. Ottimo supporto da parte degli operatori Benedetta e ....mi scuso ma non ricordo l'altro ragazzo
Grazie ciao
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nonno59, sono felice di leggere che sia stato tutto risolto. Se necessiti del mio supporto non esitare a ricontattarmi. Buona giornata.

0 Kudos
Manuela88
Grande
Grande
Salve... Ho cambiato telefono, passando da un huawei p9 lite a un huawei p30 e ho notato che non ho più il 4g ma H+....prima navigavo benissimo prendeva ovunque era una bomba adesso sono 3 mesi che non riesco a navigare e a volte sono obbligata a togliere la connessione dati... Se è possibile risolvere. Grazie
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuela88, hai provveduto a verificare che il 4G sia attivato  sul nuovo dispositivo? Se riscontri una lentezza di navigazione avremmo bisogno che ci inviassi i risultati di uno speedtest eseguito all'esterno e il tuo numero di telefono tramite messaggio privato. Buona giornata 

0 Kudos