annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
Cosmetto
Grande
Grande
Ho risolto il problema grazie al servizio clienti ho.
Bisogna cambiare le indicazioni di configurazione sul sito di ho.
Il nome APN non è web.ho-mobile.it ma internet.ho-mobile.it.....
Quindi voto 10 al servizio clienti 3 alla ho.officina.
0 Kudos
Cosmetto
Grande
Grande
Ho acquistato un telefono Xiom,Redmi Note7, ma non si connette alla rete 4g ho.
Ho provato una SIM di altro operatore e si connette immediatamente .....Ho provato la scheda SIM ho. Su un'altra telefono ,sempre Redmi Note7, e non si connette.
Ho provato a chiamare il numero per l'invio SMS ma non mi è mai arrivata la notifica.
Ho provato a seguire le istruzioni per configurazione manuale dal sito ho. Ma non funziona.
Potete aiutarmi ?
0 Kudos
Viviana2
Grande
Grande
Stesso problema oggi come mai?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria11,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Massirm
Grande
Grande
Io a Roma continuo ad avere problemi di connessione, va lentissima
0 Kudos
Freh
Grande
Grande
A me non funziona la connessione da ieri 😰
0 Kudos
Maria11
Grande
Grande
Ho un problema con la connessione e molto lenta in casa quasi non va..mentre fuori casa navigo benissimo eppure ce mia figlia che sia in casa che fuori casa naviga benissimo..cosa posso fare?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davidecr5, si è trattato di un disservizio noto che ci risulta regolarmente rientrato. Se necessiti di supporto mandami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
calma... leggete qui, oggi pomeriggio ci sono problemi sulla rete Vodafone e di conseguenza anche ho. mobile, c'è un down esteso.
https://www-mobileworld-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.mobileworld.it/2019/06/13/vodafone-mobile-down...
Agos1
Grande
Grande
Ho problemi di rete non prende proprio, mi stanno chiamando ma risulta addirittura il telefono spento.
0 Kudos