annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
Davidecr5
Grande
Grande
Ho problemi con la connessione dati mi da 4g ma non mi funziona internet se non le chat ho già riavviato il telefono ho credito sufficiente e Gb disponibili ma nnt
1 Soluzione

Soluzioni accettate
rocky_80
Grande
Grande
74 RISPOSTE 74
rocky_80
Grande
Grande
Anche io stesso problema.
Lella80
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Agos1
Grande
Grande
Ho problemi di rete non prende proprio, mi stanno chiamando ma risulta addirittura il telefono spento.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
calma... leggete qui, oggi pomeriggio ci sono problemi sulla rete Vodafone e di conseguenza anche ho. mobile, c'è un down esteso.
https://www-mobileworld-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.mobileworld.it/2019/06/13/vodafone-mobile-down...
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davidecr5, si è trattato di un disservizio noto che ci risulta regolarmente rientrato. Se necessiti di supporto mandami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Maria11
Grande
Grande
Ho un problema con la connessione e molto lenta in casa quasi non va..mentre fuori casa navigo benissimo eppure ce mia figlia che sia in casa che fuori casa naviga benissimo..cosa posso fare?
0 Kudos
Freh
Grande
Grande
A me non funziona la connessione da ieri 😰
0 Kudos
Massirm
Grande
Grande
Io a Roma continuo ad avere problemi di connessione, va lentissima
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria11,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos