Cosmetto

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-06-2019
04:15 PM
Ho risolto il problema grazie al servizio clienti ho.
Bisogna cambiare le indicazioni di configurazione sul sito di ho.
Il nome APN non è web.ho-mobile.it ma internet.ho-mobile.it.....
Quindi voto 10 al servizio clienti 3 alla ho.officina.
Bisogna cambiare le indicazioni di configurazione sul sito di ho.
Il nome APN non è web.ho-mobile.it ma internet.ho-mobile.it.....
Quindi voto 10 al servizio clienti 3 alla ho.officina.
Cosmetto

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-06-2019
03:39 PM
Ho acquistato un telefono Xiom,Redmi Note7, ma non si connette alla rete 4g ho.
Ho provato una SIM di altro operatore e si connette immediatamente .....Ho provato la scheda SIM ho. Su un'altra telefono ,sempre Redmi Note7, e non si connette.
Ho provato a chiamare il numero per l'invio SMS ma non mi è mai arrivata la notifica.
Ho provato a seguire le istruzioni per configurazione manuale dal sito ho. Ma non funziona.
Potete aiutarmi ?
Ho provato una SIM di altro operatore e si connette immediatamente .....Ho provato la scheda SIM ho. Su un'altra telefono ,sempre Redmi Note7, e non si connette.
Ho provato a chiamare il numero per l'invio SMS ma non mi è mai arrivata la notifica.
Ho provato a seguire le istruzioni per configurazione manuale dal sito ho. Ma non funziona.
Potete aiutarmi ?
Viviana2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Massirm

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-06-2019
06:20 AM
Io a Roma continuo ad avere problemi di connessione, va lentissima
Freh

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Maria11

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-06-2019
11:26 PM
Ho un problema con la connessione e molto lenta in casa quasi non va..mentre fuori casa navigo benissimo eppure ce mia figlia che sia in casa che fuori casa naviga benissimo..cosa posso fare?
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-06-2019
06:58 PM
Ciao @Davidecr5, si è trattato di un disservizio noto che ci risulta regolarmente rientrato. Se necessiti di supporto mandami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona serata!
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-06-2019
05:11 PM
calma... leggete qui, oggi pomeriggio ci sono problemi sulla rete Vodafone e di conseguenza anche ho. mobile, c'è un down esteso.
https://www-mobileworld-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.mobileworld.it/2019/06/13/vodafone-mobile-down...
https://www-mobileworld-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.mobileworld.it/2019/06/13/vodafone-mobile-down...
Agos1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-06-2019
05:10 PM
Ho problemi di rete non prende proprio, mi stanno chiamando ma risulta addirittura il telefono spento.