4 RISPOSTE 4
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-11-2019
12:32 PM
Ciao @Manuela88, hai provveduto a verificare che il 4G sia attivato sul nuovo dispositivo? Se riscontri una lentezza di navigazione avremmo bisogno che ci inviassi i risultati di uno speedtest eseguito all'esterno e il tuo numero di telefono tramite messaggio privato. Buona giornata
Manuela88

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-11-2019
12:23 PM
Salve... Ho cambiato telefono, passando da un huawei p9 lite a un huawei p30 e ho notato che non ho più il 4g ma H+....prima navigavo benissimo prendeva ovunque era una bomba adesso sono 3 mesi che non riesco a navigare e a volte sono obbligata a togliere la connessione dati... Se è possibile risolvere. Grazie
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Nonno59

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-05-2019
08:01 PM
Il problema è stato risolto. Ottimo supporto da parte degli operatori Benedetta e ....mi scuso ma non ricordo l'altro ragazzo
Grazie ciao
Grazie ciao
Nonno59

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-05-2019
01:21 PM
Ciao
Nonostante la configurazione effettuata in negozio con il mio XIAOMI A2LITE non riesco assolutamente a collegarmi alla rete dati.
Ho due SIM nel mio apparecchio. Una va perfettamente mentre HO nulla....che posso fare? Grazie
Nonostante la configurazione effettuata in negozio con il mio XIAOMI A2LITE non riesco assolutamente a collegarmi alla rete dati.
Ho due SIM nel mio apparecchio. Una va perfettamente mentre HO nulla....che posso fare? Grazie
Risolto vai alla soluzione