3 RISPOSTE 3
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-06-2020
11:45 AM
Ciao @Trentino,
come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-06-2020
08:19 PM
Hai provato con un altro telefono comunque puoi provare a metterlo in 2g aspettare 45 secondi e rimetterlo in 4G se non bastasse fai un ripristina rete
quelo

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Trentino

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-06-2020
10:34 AM
Quando sono in chiamata, sia ricevuta o da me effettuata, dopo un pochino chi mi dovrebbe ascoltare o non mi sente più o mi sente spezzettato. Per quanto riguarda la navigazione dati molte volte la navigazione rallenta all'improvviso se non sparire del tutto. Ho urgenza di risolvere queste problematiche, grazie.
N.b. per esempio poco fa ero in chiamata con la vostra assistenza e all'improvviso è caduta la linea senza darmi il tempo di spiegare le problematiche.
Antonio Piras
N.b. per esempio poco fa ero in chiamata con la vostra assistenza e all'improvviso è caduta la linea senza darmi il tempo di spiegare le problematiche.
Antonio Piras