annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di fonia e dati

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Trentino,

come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai provato con un altro telefono comunque puoi provare a metterlo in 2g aspettare 45 secondi e rimetterlo in 4G se non bastasse fai un ripristina rete
0 Kudos
quelo
Grandissimo
Grandissimo
@Trentino: che modello di cell hai?
se forzi il telefono in 3G il problema persiste?
0 Kudos
Trentino
Grande
Grande
Quando sono in chiamata, sia ricevuta o da me effettuata, dopo un pochino chi mi dovrebbe ascoltare o non mi sente più o mi sente spezzettato. Per quanto riguarda la navigazione dati molte volte la navigazione rallenta all'improvviso se non sparire del tutto. Ho urgenza di risolvere queste problematiche, grazie.
N.b. per esempio poco fa ero in chiamata con la vostra assistenza e all'improvviso è caduta la linea senza darmi il tempo di spiegare le problematiche.
Antonio Piras
0 Kudos