Ciao @ pieromanna, verificare che il numero del centro servizi messaggi sia: +393770001016.
Se ha un iPhone, digiti *5005*7672*+393770001016# e clicchi Ok. Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento". Se riesci ad inviare SMS da un altro smartphone il problema è legato al telefono. Resto a tua disposizione
Ciao @Ro.berta, ti invito cortesemente a verificare dalle impostazioni SMS del tuo dispositivo che il numero del centro servizi messaggi inserito sia: +393770001016, il percorso è:
Messaggi > Impostazioni SMS > Numero Centro messaggi/Centro servizi; e che il tempo di giacenza sia impostato su "illimitato" o "massimo" seguendo il percorso:
Messaggi > Impostazioni SMS > Giacenza.
Tienimi aggiornata! A presto!
Mi scusi. Ho identico problema con un iPhone 11. Mi può chiarire dove va digitato quel numero? grazie
Ciao @Mary20221, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.