Ciao @Mary20221, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Mi scusi. Ho identico problema con un iPhone 11. Mi può chiarire dove va digitato quel numero? grazie
Ciao @Ro.berta, ti invito cortesemente a verificare dalle impostazioni SMS del tuo dispositivo che il numero del centro servizi messaggi inserito sia: +393770001016, il percorso è:
Messaggi > Impostazioni SMS > Numero Centro messaggi/Centro servizi; e che il tempo di giacenza sia impostato su "illimitato" o "massimo" seguendo il percorso:
Messaggi > Impostazioni SMS > Giacenza.
Tienimi aggiornata! A presto!
Ciao @ pieromanna, verificare che il numero del centro servizi messaggi sia: +393770001016.
Se ha un iPhone, digiti *5005*7672*+393770001016# e clicchi Ok. Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento". Se riesci ad inviare SMS da un altro smartphone il problema è legato al telefono. Resto a tua disposizione