annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di invio e ricezione sms

pieromanna
Grande
Grande
Salve non riesco a ricevere messaggi e neanche riesco a inviarli Ho un iPhone x
Ho provato tutte le procedure descritte qui nel sito officina ma niente , ho inserito la SIM in un telefono Android è tutto funziona a meraviglia, mentre nel mio iPhone mettendo una SIM di un altro operatore funziona tutto a meraviglia ugualmente e l'accoppiata iphone-x con sim ho mobile che non funziona perché?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ pieromanna, verificare che il numero del centro servizi messaggi sia: +393770001016.
Se ha un iPhone, digiti *5005*7672*+393770001016# e clicchi Ok. Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento". Se riesci ad inviare SMS da un altro smartphone il problema è legato al telefono. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Ro.berta
Grande
Grande
Ciao, scusami. Per caso hai risolto?
Ho lo stesso problema.
Grazie per la disponibilità
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ro.berta, ti invito cortesemente a verificare dalle impostazioni SMS del tuo dispositivo che il numero del centro servizi messaggi inserito sia: +393770001016, il percorso è: 

Messaggi > Impostazioni SMS > Numero Centro messaggi/Centro servizi; e che il tempo di giacenza sia impostato su "illimitato" o "massimo" seguendo il percorso: 

Messaggi > Impostazioni SMS > Giacenza.

Tienimi aggiornata! A presto!

0 Kudos
Mary20221
Grande
Grande

Mi scusi. Ho identico problema con un iPhone 11. Mi può chiarire dove va digitato quel numero? grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary20221, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos